
MR nasce come azienda legata ai sapori e alle tradizioni della cucina italiana, ma non disdegna di strizzare l’occhio all’innovazione e alla sperimentazione di nuovi piatti e gusti moderni.
Da qui l’idea dei nostri risotti, sicuramente non convenzionali nel gusto ma legati comunque alla tradizione culinaria italiana. Il nostro intento era quello di proporre un prodotto unico nel suo genere, sia nel sapore che nell’aspetto, d’altronde si inizia a mangiare con gli occhi!
In tutto questo però il nostro punto fermo è stato partire da ingredienti naturali e delle nostre terre, abbiamo così creato dei prodotti dai colori accattivanti e dai sapori stravaganti che appagano il palato e l’occhio. Come naturale conseguenza all’uso di prodotti naturali anche per la lavorazione abbiamo scelto di mantenere un metodo il più artigianale possibile per poter garantire gusto sì, ma anche la tipica qualità italiana.
Questo ci permette di mantenere degli standard di qualità di un livello sicuramente superiori alla produzione industriale ed è per questo che si esaltano ancora di più i sapori dei nostri ingredienti. I nostri risotti vengono confezionati con riso della varietà “Carnaroli” proveniente dalla Regione Veneto, miscelato a verdure e aromi provenienti dalle varie eccellenze regionali, raccolte al grado ottimale di maturazione e ancora freschissimi sottoposti ad un processo di disidratazione per mantenerne intatti proprietà e garantirne freschezza e l’aroma.
Tutti i nostri ingredienti provengono da colture naturali e quindi prive di organismi geneticamente modificati, OGM, infine miscelati insieme nelle dovute proporzioni in modo da esaltare ogni singolo ingrediente, proprio questa fase ha richiesto innumerevoli tentativi alla ricerca delle giuste proporzioni, questo per potervi offrire un prodotto non solo bello da vedere nel piatto ma anche equilibrato nelle sue varie sfumature aromatiche.
Lavoriamo costantemente per migliorare sempre di più i nostri prodotti per offrirvi sempre un prodotto che sia sempre la massima espressione di gusto e qualità. Confezionato appena dopo la miscelatura senza l’ausilio di macchine automatiche e soggetto a rigidi controlli della qualità durante tutto il processo produttivo.



